È possibile eseguire l'aggiornamento ad una nuova versione, aggiornare il software installato o scaricare le correzioni da Autodesk Account.
Installazione per singoli utenti
È possibile eseguire l'aggiornamento ad una nuova versione, aggiornare il software installato o scaricare le correzioni da Autodesk Account.
Autodesk rilascia periodicamente aggiornamenti del software. Gli aggiornamenti sono disponibili in Autodesk Account o tramite Autodesk Access (solo Windows).
Questo metodo mostra tutti gli aggiornamenti disponibili per tutti i prodotti disponibili.
In alternativa, se si desidera scaricare gli aggiornamenti prioritari per un prodotto, individuare il prodotto in Tutti i prodotti e i servizi e fare clic su Visualizza dettagli.
Scaricare gli aggiornamenti da Autodesk Account.
Questo metodo consente di visualizzare gli aggiornamenti per prodotti, versioni o tipi di aggiornamento specifici. È possibile salvare i filtri e riutilizzarli in un secondo momento.
Autodesk Access informa gli utenti non appena sono disponibili gli aggiornamenti dei prodotti.
Per ulteriori informazioni su Autodesk Access, vedere la Guida di Access.
Le versioni dei prodotti sono versioni principali, ad esempio AutoCAD 2022 o Revit 2023.
La versione più recente del software viene fornita quando Autodesk rilascia una nuova versione durante un periodo di validità del contratto. È inoltre possibile accedere alle versioni precedenti.
Le versioni dei prodotti sono indipendenti l'una dall'altra ed è possibile installarle contemporaneamente in un unico dispositivo. È possibile installare ed eseguire la nuova versione senza disinstallare quella meno recente. Vedere Condizioni d'uso - Software.
Per installare la versione completa più recente del prodotto, vedere Download del prodotto.