GESTIONE DEGLI ACCOUNT PER GLI AMMINISTRATORI

Modifica del nome o dell'indirizzo dell'azienda


Solo il Contract Manager può modificare il nome e l'indirizzo dell'azienda.

Per modificare il nome o l'indirizzo dell'azienda, scaricare e compilare il modulo di richiesta di modifica dell'indirizzo (PDF) di seguito. Contattare il supporto tecnico per inviare il modulo. 

  1. In qualità di Contract Manager, accedere alla pagina Contatta il supporto.

  2. Selezionare l'opzione Supporto post-vendita.

  3. Selezionare Gestione utenti e licenze > Gestisci contratti. 

  4. Creare una richiesta di supporto e allegare il modulo di richiesta di modifica compilato.

Modulo di richiesta di modifica del nome e dell'indirizzo dell'azienda (PDF)


Siamo qui per aiutarti

Utilizza le nostre risorse per trovare la documentazione del prodotto o gli articoli sulla risoluzione dei problemi necessari per risolvere un problema. Se non riesci a risolvere il problema, hai diritto a contattare un agente in virtù del tuo abbonamento.