Solo i Contract Manager possono aggiungere o ridurre le postazioni per gli abbonamenti configurati per il rinnovo automatico.
Nota: questa funzionalità è disponibile solo per gli abbonamenti acquistati online da Autodesk.
Solo i Contract Manager possono aggiungere o ridurre le postazioni per gli abbonamenti configurati per il rinnovo automatico.
Nota: questa funzionalità è disponibile solo per gli abbonamenti acquistati online da Autodesk.
In qualità di Contract Manager, accedere al proprio Autodesk Account in account e passare a Fatturazione e ordini > Abbonamenti e contratti.
Selezionare un contratto per visualizzare i dettagli relativi all'abbonamento.
Fare clic su Aggiungi postazioni sotto il numero di postazioni.
Modificare il numero di postazioni e fare clic su Salva modifiche.
Se necessario, modificare il metodo di pagamento e fare clic su Salva.
Nota: l'importo relativo alle postazioni aggiuntive verrà addebitato sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto dell'abbonamento. Per usare un metodo di pagamento diverso, aggiungerlo e salvarlo prima di completare la transazione.
Controllare le modifiche e fare clic su Invia ordine.
È possibile ridurre il numero di postazioni in qualsiasi momento. Il numero di postazioni e la riduzione del prezzo vengono registrati al rinnovo dell'abbonamento.
In qualità di Contract Manager, accedere ad Autodesk Account in account e passare a Fatturazione e ordini > Abbonamenti e contratti.
Selezionare un contratto per visualizzare i dettagli relativi all'abbonamento.
Fare clic su Riduci postazioni sotto il numero di postazioni.
Modificare il numero di postazioni e fare clic su Salva modifiche.
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