Keyboard ALT + g to toggle grid overlay
Gli abbonati Autodesk possono usufruire di numerosi vantaggi, tra cui accesso più ampio, controllo flessibile e strumenti per ottenere informazioni più approfondite.
Ottenete l'accesso completo alle più recenti innovazioni relative a strumenti, tecnologie e servizi in grado di soddisfare le vostre esigenze specifiche, attuali e future.
Ottimizzate la gestione degli utenti e dei costi fornendo l'accesso ai prodotti e agli aggiornamenti giusti quando i membri del vostro team ne hanno bisogno.
Semplici strumenti per la creazione di rapporti consentono di valutare e analizzare l'utilizzo del prodotto, i costi, la produttività e le esigenze future.
Abbonatevi al vostro prossimo rinnovo ad un costo simile a quello attuale ed evitate l'aumento del prezzo del piano di manutenzione del 20% a partire dal 7 agosto 2020.1
Permutate una postazione abbinata ad un piano di manutenzione con un abbonamento.
Approfittate dell'offerta 2 per 1 e ricevete 2 abbonamenti per utente nominativo per ogni postazione abbinata ad un piano di manutenzione di rete permutata.
Le Suite non sono più disponibili per il rinnovo. Ad un prezzo equivalente, passate ad una Industry Collection per accedere a più strumenti.
Potenti strumenti BIM e CAD per progettisti, ingegneri e appaltatori. Include Revit, AutoCAD, Civil 3D e molto altro.
Utilizzate strumenti professionali per lo sviluppo del prodotto e la pianificazione della produzione con Inventor, AutoCAD, Fusion 360 e molto altro.
Rendete scalabili le funzionalità di rendering e simulazione del vostro studio e al tempo stesso dotate i vostri creativi di potenti strumenti di modellazione e animazione.
Ecco le risposte ad alcune domande frequenti sui piani di manutenzione.
Cosa succede se il piano di manutenzione scade? |
Se si lascia scadere il piano di manutenzione, sarà possibile continuare ad utilizzare la licenza permanente. Tuttavia, i vantaggi del piano di manutenzione non saranno più disponibili, ad esempio l'accesso alle versioni più recenti del software, il supporto tecnico e i diritti per le versioni precedenti.
Dopo la permuta delle postazioni abbinate al piano di manutenzione, il prezzo dell'abbonamento aumenterà? |
Se si usufruisce delle offerte di permuta del piano di manutenzione, sarà possibile continuare a rinnovare l'abbonamento ad un prezzo speciale scontato, che sarà inferiore al prezzo di rinnovo del piano di manutenzione e molto più basso del costo dell'acquisto di un nuovo abbonamento. Per offrire chiarezza riguardo ai prezzi di rinnovo speciali, abbiamo esteso la nostra guida ai prezzi fino al 2028.
Finché si continuerà ad effettuare il rinnovo, il prezzo di vendita speciale suggerito per il rinnovo non aumenterà più del 5% nel 2021, 2023, 2025 e 2027. Il prezzo al dettaglio suggerito per il rinnovo resterà invariato nel 2022, 2024, 2026 e 2028.2
Sarà comunque possibile accedere ai file e ai dati dopo il passaggio all'abbonamento? |
Dopo il passaggio all'abbonamento, tutti i file e i dati creati con i prodotti abbinati al piano di manutenzione continueranno ad essere disponibili.
Se si passa all'abbonamento, le applicazioni e i dati verranno memorizzati nel cloud? |
Le applicazioni software per desktop fornite con abbonamento e i dati dell'utente associati continueranno a essere memorizzati sul computer locale. Le applicazioni del servizio cloud vengono eseguite nel cloud. Sarà il cliente a decidere se memorizzare i propri dati nel cloud o nel computer locale.
Sarà necessario l'accesso ad Internet se si effettua il passaggio all'abbonamento? |
È necessario accedere ad Internet solo una volta ogni 30 giorni per convalidare l'abbonamento.
È ancora possibile rinnovare il piano di manutenzione? |
È possibile rinnovare il piano di manutenzione fino al 6 maggio 2021, dopodiché lo ritireremo definitivamente e non sarà più possibile rinnovarlo. Inoltre, il prezzo dei rinnovi dei piani di manutenzione aumenterà del 20% a partire dal 7 agosto 2020.
Compila il modulo e verrai contattato da un addetto commerciale Autodesk.
Grazie! Presto verrai contattato da uno specialista Autodesk esperto nei rinnovi che risponderà alle tue domande e ti aiuterà a scegliere l'opzione di rinnovo più adatta al tuo budget, alle tue attività e ai tuoi progetti.
1Ulteriori informazioni sui termini e le condizioni dell'offerta di permuta del piano di manutenzione: https://www.autodesk.com/company/legal-notices-trademarks/access-use/subscription-offerings/multi-user-trade-in-offer-terms (inglese).
2Il prezzo effettivo può variare in base all'impatto delle fluttuazioni della valuta. I prezzi indicati si applicano solo alle postazioni trasferite dal piano di manutenzione all'abbonamento tramite le offerte di permuta dei piani di manutenzione singoli e di rete. Il prezzo scontato è soggetto alla disponibilità del prodotto e/o dell'offerta e non viene applicato ai nuovi abbonamenti acquistati dal cliente, agli abbonamenti trasferiti (ad esempio, trasferimenti autorizzati da un abbonamento ad un prodotto all'abbonamento ad un altro prodotto) o agli abbonamenti a prodotti che sostituiscono o subentrano ad altri prodotti.