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Riuscire a lavorare, collaborare ed essere produttivi ovunque non è mai stato così importante. Per questo motivo, forniamo suggerimenti, pratiche ottimali, informazioni sulla gestione delle licenze e sull'utilizzo, nonché il supporto tecnico per i prodotti Autodesk.
Andrew Anagnost, CEO Autodesk
Con la diffusione del coronavirus (COVID-19) che sta colpendo comunità, famiglie e persone di tutto il mondo, questo è un periodo particolarmente difficile per tutti. Esprimiamo la nostra vicinanza a tutti coloro che sono stati colpiti, direttamente o indirettamente, da questa pandemia.
La salute e il benessere di dipendenti, clienti e partner sono prioritari per Autodesk. Per noi è importante supportare la continuità operativa durante questo periodo di incertezza.
Grazie a queste risorse, potrete lavorare in modo più efficiente, comunicare con gli utenti della community e sfruttare straordinarie opportunità di crescita, formazione e reinvenzione.
Sono disponibili risorse e consigli per adattarvi al meglio alla nuova normalità. Mantenete il vantaggio competitivo reinventando, espandendo e ottimizzando le vostre attività.
Partecipate all'appuntamento Office Hours ogni martedì per parlare con gli esperti Autodesk. Per ottenere ulteriore assistenza, potete inoltre fare riferimento ai gruppi e ai forum specifici del settore e dei prodotti.
Il Customer FLOW Program di Autodesk offre ai lavoratori in congedo non retribuito o licenziati la possibilità di accedere a corsi di formazione professionali virtuali utilizzando il codice voucher DGd0VywvlSckA8B.
Autodesk supporta gli studenti, i docenti e gli istituti didattici fornendo l'accesso gratuito a software, progetti per le classi e corsi di formazione personalizzati.
Visualizza le risorse (.it)
È possibile apprendere in modo efficiente ovunque. Scoprite i prodotti Autodesk che consentono di configurare l'ambiente ideale per l'apprendimento in remoto.
Per saperne di più (.it)
Contribuite alla lotta contro il COVID-19 collaborando ad attività di progettazione open source, convalidando le vostre idee e individuando aziende in grado di produrre le vostre soluzioni.
Partecipa (inglese)
Scoprite la tecnologia che può aiutare i vostri clienti a superare le sfide di progettazione e costruzione legate al COVID-19 e accedete ad informazioni dettagliate per prepararvi ad un futuro resiliente.
Per saperne di più (.it)
I clienti Autodesk contribuiscono alla lotta contro la pandemia mondiale combinando tecnologia, ingegno e flessibilità.
Quando le attività della sua start-up sono state sospese a causa del COVID-19, Tyler Mantel ha lanciato The Ventilator Project per risolvere il problema legato alla carenza di respiratori.
Immagine per gentile concessione di The Ventilator Project
In seguito all'annullamento degli eventi a causa della pandemia, un'azienda che fornisce allestimenti e attrezzature per il settore dello spettacolo ha modificato le proprie attività per trasformare le strutture di intrattenimento in strutture per uso medico.
Immagine per gentile concessione di Mountain Productions
In seguito alle forti pressioni a cui sono sottoposti gli ospedali a causa dell'emergenza COVID-19, questa impresa di costruzione di ospedali modulari ha velocizzato la realizzazione di strutture mediche per la terapia intensiva.
Autodesk Foundation, insieme a 24 aziende della Bay Area, si impegna a finanziare soluzioni per rispondere all'emergenza COVID-19 a livello mondiale, nazionale e locale. L'obiettivo è quello di garantire la salute e la resilienza economica delle popolazioni vulnerabili, delle organizzazioni no-profit e delle piccole aziende colpite dal virus. Ad oggi, Autodesk Foundation ha stanziato due milioni di dollari per queste comunità e si sta impegnando per fare ancora di più.